Armani 2020 - abbigliamento donna primavera estate Milano.


Booking di:: Giorgio Armani
Scrivi a: Giorgio Armani (- -)
  • Nome

  • Cognome

  • Email

  • Cellulare

  • Provincia

  • Richiesta

  • Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.

  •  


Armani 2020 - abbigliamento donna primavera estate Milano.

Armani veste la donna della primavera estate 2020 di delicata femminilità connessa agli elementi naturali rielaborati da grande creatività e fantasia.

Armani 2020: abbigliamento donna primavera/estate 2020.
Armani 2020: abbigliamento donna primavera/estate 2020.

La collezione abbigliamento donna primavera estate 2020 apre le danze con i toni neutri legati alla terra: marroni, beige e grigi scuri, su giacche contraddistinte da quell’impronta sartoriale che solo Armani riesce ad imprimere. L’abbigliamento si completa con abiti che, dai toni degli azzurri virano fino ai rosa chiarissimi e grigi perla. Sono abiti che sembrano fatti di acqua e riflessi di luce. Del resto, la sfilata primavera estate 2020 di re Giorgio Armani è stata aperta con la frase: “secondo il mito la ninfa Eco divenne solo voce: immateriale”.

Armani PE 2020. Styling, forme e materiali: la corposità della seta diventa leggerezza di tulle, organza e georgette – trasparenze e ricami dell’ikat.

Armani, abbigliamento donna primavera estate 2020: lo styling? Spalle rotonde e vita stretta che si mixano. La giacca in puro stile Armani, si abbina ad abiti nei quali la progressione della seta corposa diventa tulle, organza, georgette. Uno styling in cui tutto appare quasi immateriale diventando trasparente, senza peso, anche nel moltiplicarsi degli strati.

Armani PE 2020: lunghe frange di fili lucenti e colori vividi.
Armani PE 2020: lunghe frange di fili lucenti e colori vividi.

Ricami e stampe, sono un viaggio della fantasia nella nuvola, l’ikat, appunto; all’insegna della contemporaneità. Un motivo evocativo che sembra dissolversi nell’impalpabile leggerezza del tulle ricoperto di cristalli, o nel lento e sensuale movimento delle lunghe frange di fili lucenti fatti di perline ed utilizzati per creare un effetto di colori vividi come il blu elettrico, il rosso rubino ed il magenta brillante, ma al tempo stesso sfuocati, non definiti, conferendo maggiore leggerezza alle silhouette in una perfetta sinfonia cromatica del lusso ed uno styling inimitabile. Un equilibrio di colori tenui e toni esotici più decisi.

Nella primavera estate 2020, Giorgio Armani viaggia con l’immaginazione richiamando universi lontani. Armani mixa segni visivi di altre culture a geometrie concettuali che si realizzano in veri e propri capolavori di manualità. Vestiti che, in una splendida follia cromatica e decorativa, incantano lo sguardo e ci portano, con la fantasia, ai confini del mondo.

Armani PE 2020. Giacche in puro stile Armani, spencer jacket, abiti leggerissimi. Frange di cristalli, ricami di paillettes, tulle, e tessuti plissé.

L’abbigliamento donna primavera estate 2020 di Giorgio Armani rilegge l'etnico in chiave sublime, ci fa immaginare l'Oriente, pur rimanendone lontano. Un tessuto etnico fa da protagonista: l’ikat, molto diffuso in Malesia ed Indonesia. “Ikat” significa “nuvola” e, gli abiti creati per la primavera estate 2020 sembrano nuvole coloratissime: blu elettrico, rosa glicine e colori vividi spesso abbinati a tulle nero.

Armani PE 2020: viaggio nell'ikat.
Armani PE 2020: viaggio nell'ikat.

Un oriente sublimato, rielaborato e contestualizzato che diventa quel fil rouge che lega l’abbigliamento per il giorno a quello più chic e soiréé. Nella sua collezione donna primavera estate 2020, Armani cita ed evoca l’Oriente, ma non lo materializza.

Una storia, costruita con un sapiente gioco di colori e pesi, lavorazioni e tagli, usati per dar vita a una trasposizione di luoghi, per dar vita negli abiti, agli elementi naturali seppure evocando culture diverse.

Una collezione fatta di giacche dal puro stile sartoriale Armani, impeccabili spencer jacket, abiti leggerissimi, frange di cristalli, ricami di paillettes nascosti dal tulle, strettissimi plissé dei tessuti.

Armani PE 2020: delicata femminilità connessa agli elementi naturali.
Armani PE 2020: delicata femminilità connessa agli elementi naturali.

Nell’abbigliamento donna primavera estate 2020 di Giorgio Armani, le forme sembrano sfiorare il corpo e gli accessori dettano il tono metropolitano e deciso.


Pubblicato il: 24.06.2020 alle 10:20:23 - by Redazione Just Italy (Ste FStyle Image)


Giorgio Armani (- -) consiglia:
Card image cap
Camerette Bambino 2020-2021 - Moretti Compact a Casa del Mobilio.
Card image cap
Casa del Mobilio - Moretti Compact: Bari, Corato, Altamura, Terlizzi.
Card image cap
Giorgio Armani: tendenze moda autunno inverno 2020-2021.
Card image cap
Stosa Cucine presso Casa del Mobilio: Bari, Corato, Molfetta, Ruvo.

Card image cap
Casa del Mobilio - Stosa Cucine: Bari, Corato, Trani, Bisceglie.
Card image cap
Dolce& Gabbana: beach wear, costumi da bagno estate 2020
Card image cap
Alexander McQueen - Collezione donna primavera estate 2020.
Card image cap
Stefania frasca, stilista del prêt à couture a Giarratana - Ragusa.

Card image cap
Stilista moda Giarratana -Ragusa- Stefania Frasca veste i tuoi sogni!
Card image cap
Borsa Fendi profumata Estate 2020 - le novità moda borse più glamour
Card image cap
Look primavera 2020, per uno smart working più cool che mai!
Card image cap
Corona Virus: le scelte più fashion per vestirsi restando in casa!

Card image cap
Fashion& green: borraccia in sostituzione alle bottiglie di plastica.
Card image cap
Pantone, i colori neutri più cool della primavera estate 2020.
Card image cap
Pantone, colori primavera estate 2020: rossi, gialli e rosa.
Card image cap
Pantone, colori moda primavera estate 2020