Perché partecipare a Regina d’Italia?

Perché partecipare a Regina d’Italia?

Se come me stai frequentando o hai frequentato un istituto di design o un’accademia di moda, di certo avrai fantasticato almeno una volta sulla possibilità di mettere in pratica ciò che hai studiato, di trasformare le ore trascorse a sviscerare la modellistica, la tecnologia del tessuto, la storia del costume in un progetto tangibile. Se il tuo sogno è realizzare una collezione che porti la tua firma e misurarti con il mondo della moda là fuori, questa è l’opportunità che fa per te. Regina d’Italia è, ad oggi, la vetrina più completa ed innovativa disponibile sul mercato.

Ami realizzare figurini o preferisci stringere il tessuto tra le mani?

Uno stilista, per definirsi completo, deve essere in grado di fare entrambe le cose: ma molto spesso l’istruzione che abbiamo ricevuto ci ha lasciato delle carenze nell’uno o nell’altro campo.

Non limitarti a disegnare per altri o a realizzare i loro abiti: diventa il marchio di te stesso!

Perché partecipare a Regina d’Italia?

Regina d’Italia ti  darà  preparazione necessaria ad affrontare il concorso al meglio delle tue capacità, affiancandoti un tutor, uno stilista di affermata esperienza, con le qualifiche e l’esperienza necessaria per seguirti lungo il percorso che ti condurrà dal figurino  alla passerella. Il tutor ti assisterà nella progettazione di una  o più capsule collection da presentare ad un pubblico ricercato che saprà  apprezzare nel corso di eventi nazionali, durante i quali ti confronterai con altri stilisti emergenti, le  tue creazioni.

Perché partecipare a Regina d’Italia?

Regina d’Italia ti offre una vetrina multimediale ricchissima: innanzitutto avrai l’opportunità di poter realizzare uno shooting fotografico delle tue creazioni indossate da una modella professionista nella Capitale della moda. Sappiamo bene che nell’era dell’immagine, possedere un’ottima fotografia del proprio prodotto è fondamentale per poterlo pubblicizzare al meglio, e Regina d’Italia ti dà l’opportunità di farlo. Avrai quindi modo di realizzare un tuo sito di informazione con catalogo online e gestire facilmente la vendita dei tuoi prodotti!

Perché partecipare a Regina d’Italia?

Potrai inoltre rilasciare interviste in cui raccontare la tua visione della moda, la tua passione e la tua storia, con la certezza di ottenere il massimo posizionamento e  indicizzazione  su Google e promuoverti  sui vari social network tramite la pubblicizzazione sul Blog del  magazine  www.mustglamour.tv . Riceverai inoltre contenuti multimediali come interviste video, video personalizzati della sfilata e una galleria fotografica di tutte le tue creazioni, da poter utilizzare per la promozione del tuo marchio.

Nel corso della sfilata, che avverrà in diretta televisiva internazionale e/o on demand, una commissione specializzata valuterà il tuo operato dal punto di vista tecnico. IL  Pubblico Sovrano  potrà esprimere la propria preferenza attraverso il TELEVOTO NAZIONALE : in tal modo saprai esattamente il suo  indice di gradimento, la vendibilità della tua collezione. Il programma sarà fruibile nelle case di tutti gli italiani attraverso  computer, tablet, Smartphone o utilizzando gli schermi delle TV collegati ad uno di questi apparecchi.

Perché partecipare a Regina d’Italia?

Tutti i servizi di Regina d’Italia sono garantiti per 12 mesi. Al termine del concorso, verrà eletto un vincitore che porterà lo scettro di Regina d’Italia per un anno e vincerà l’opportunità di incontrare buyers stranieri nel corso di eventi all’estero, sostenuto dall’appoggio di un ufficio stile e di sarte specializzate che lo aiuteranno nella realizzazione delle commesse. Avrai quindi l’occasione di vendere i tuoi capi ! per info scrivi ad  info@mustglamour.tv

Siamo i più innovativi d’Italia: datti una reale possibilità per il tuo futuro.


Pubblicato il: 12.05.2016 alle 10:38:45

Perché partecipare a Regina d’Italia?

Must Consiglia:

Perché partecipare a Regina d’Italia? - Home Page

Perché partecipare a Regina d’Italia?