Parah Beachwear P/E 2016

Lo storico marchio italiano Parah, che quest'anno festeggia i 65 anni di attività,  presenta i favolosi costumi da bagno Parah dell’estate 2016. La collezione Parah primavera estate 2016 esprime, fra le sue diverse caratteristiche, il meglio della sartorialità Made in Italy unita alla ricercatezza artigianale curata nei dettagli tipici della maison Parah. La nuova collezione di costumi da bagno Parah dell'estate 2016 Sea Star, che come suggerisce il nome, è una collezione da sirenetta, da stella del mare, si compone di graziosi modelli interi, trikini e bikini declinati in tonalità accese e intriganti.
Parah Beachwear P/E 2016
La collezione primavera estate 2016 di Parah si rivolge ad una donna sensuale che vuole esaltare e valorizzare il suo corpo e che ha in sè mille sfaccettature e desiderio di sperimentare look sempre diversi.
Parah Beachwear P/E 2016
Tutti i modelli dei  costumi Parah sono caratterizzati da forme in grado di valorizzare tutte le silhouette: dal balconcino, alla fascia, al costume intero, al bikini, al modello intero con strategici tagli vedo-non vedo.
Parah Beachwear P/E 2016
Le spiagge vulcaniche di Stromboli, con le sue distese di sabbia nera alternate a piccole calette che mettono in risalto i colori brillanti della nuova collezione Parah, fanno da sfondo alla nuova campagna beachwear Parah per l’estate 2016.
Parah Beachwear P/E 2016
Fucsia intensi, gialli accesi, azzurri profondi e arancioni vivaci. La palette di colori Parah è caratterizzata in particolare dal blu e l'azzurro, con tutte le loro sfumature, dal bianco, dal nero e da qualche tocco più acceso di verde, rosa, viola e corallo, tonalità ispirate ai tramonti e alla vegetazione di un'isola tropicale.
Parah Beachwear P/E 2016
Stampe multicolor ispirate agli azzurri intensi dell’oceano e ai colori caldi del sole, caraterrizzano la collezione Parah. Trame che evocano paesaggi dalla vegetazione lussureggiante con maxi fiori e foglie e motivi a forma di nodo su fianchi, centroseno oppure spalline.
Parah Beachwear P/E 2016
Trikini Parah con stelle marine, impreziositi da ricami e paillettes che richiamano l'habitat dell’acqua salmastra. Color block per reggiseni e slip Parah che mostrano disegni geometrici in rosso, bianco, blu e nero.
Parah Beachwear P/E 2016
Il motivo dominante che Parah utilizza su bikini, costumi interi, parei e kaftani, è la stella marina, stampata su tessuti dal colore dell'oceano o realizzata con pailettes e perline su spalline, scollature e corpetti. Oltre alle stelle, leit motiv della collezione Parah  sono i dettagli a rete, anch'essi richiami al mondo del mare, simili agli attrezzi del mestiere dei pescatori.
Parah Beachwear P/E 2016
Tra i capi must have della nuova collezione Beachwear Parah ci sono gli  abiti da mare: dai kaftani Parah in total black ai vestiti floreali Parah e persino giacche leggere a manica lunga, per proteggersi durante i party serali in spiaggia.
Parah Beachwear P/E 2016
Un catalogo Parah beachwear che lascia davvero senza fiato! Una collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2016 che conquisterà sin dal primo sguardo! La collezione 2016 di costumi da bagno Parah si attesta come un delle più eccentriche e origilnali delle collezioni 2016, una linea in cui trovare creazioni fashion impossibili da far passare inosservate.  In spiaggia o a bordo piscina, la donna Parah è destinata a catturare l’attenzione.

Parah Beachwear P/E 2016


Pubblicato il: 07.04.2016 alle 14:22:43

Parah Beachwear P/E 2016

Must Consiglia:

Parah Beachwear P/E 2016 - Home Page

Parah Beachwear P/E 2016