Milano Fashion Week Regina d'Italia - Novembre 2015

Cresce l’attesa per la nuova sessione del concorso Regina D’Italia edizione 2015 prevista per l’ultimo weekend di Novembre, in cui sfileranno le splendide creazioni di talentuosi stilisti emergenti che si affacciano con creatività, dedizione e passione al mondo della moda. Il concorso coordinato dal patron Giuseppe Antonio  Signato, con esperienza pluriennale nel campo del fashion Made in Italy, si avvale di un team organizzativo di alto livello che anche nella prossima sessione, cosi come in quelle precedenti, metterà in moto la macchina logistica per offrire agli stilisti il massimo del supporto, attraverso un tutoring costante durante la creazione delle collezioni e l’eccellenza della prova finale, la sfilata, coordinata nei minimi particolari affinché ci sia il massimo riscontro tra gli stilisti, la giuria tecnica ed il pubblico.

Milano Fashion Week Regina d'Italia - Novembre 2015

Milano Fashion Week Regina d'Italia - Novembre 2015

La location scelta è  un open space multi-servizi nel cuore del fashion district milanese, in cui dal sabato al lunedì si alterneranno shooting, prove passerella, video-interviste ed infine la sfilata dei promettenti stilisti emergenti che dovranno mettersi nuovamente in gioco per stupire la giuria, sempre attenta alla peculiaritá del prodotto artigianale di moda rigorosamente Made in Italy. Anche in questa sessione, dopo l’enorme successo riscontrato nelle precedenti, continua la partnership tra Regina D’Italia e l’azienda Filbo che, attraverso la creazione del Filbo Flesswood, un materiale di nuova generazione ricavato dai legni più pregiati provenienti da tutto il mondo, é riuscita a dare al concorso quell’impronta avanguardistica in più permettendo agli stilisti di misurarsi con la strabiliante esperienza di creare abiti in legno che risultino di estrema eleganza e vestibilità.

Milano Fashion Week Regina d'Italia - Novembre 2015
Ma la carta vincente che rende unico nel suo genere questo concorso é l’estrema digitalizzazione del format tramite la piattaforma on line mediante la quale sarà possibile visionare via web le prove degli stilisti e partecipare al loro successo tramite il televoto. Regina D’Italia é tutto questo, innovazione, interattivitá, socialità, condivisione, Made in Italy, passione, fashion e creatività. Stay tuned....Milano, 28/30 Novembre, Regina D’Italia coming soon!

 Giuseppe Antonio Signato


Pubblicato il: 24.05.2016 alle 08:53:52

Milano Fashion Week Regina d'Italia - Novembre 2015

Must Consiglia:

Milano Fashion Week Regina d'Italia - Novembre 2015 - Home Page

Milano Fashion Week Regina d'Italia - Novembre 2015