Contatta:
Contatti Aziendali ():

Contatti Referente ( ):



Chiudi

Scrivi a:
  • Nome

  • Cognome

  • Email

  • Cellulare

  • Provincia

  • Richiesta

  • Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.

  •  

  • Chiudi

Greta Ray, una futura stella nel campo della musica e della moda

L’ultima sessione di Regina d’Italia ha visto la straordinaria partecipazione della 17enne Greta Giussani, in arte Greta Ray, modella e cantante,  dall’indiscusso talento e bellezza, seguita e supportata con una produzione discografica dalla Rymax Studio nella figura del produttore, maestro di canto e manager Massimiliano Cenatiempo.
Greta Ray, una futura stella nel campo della musica e della moda
Cantante già dall’età di 4 anni, modella a 5 con il suo primo servizio fotografico su “Famiglia Cristiana”; nel 2015, dopo un casting in cui entra in contatto con la Rymax Studio che successivamente la seguirà per tutto il suo percorso artistico,  partecipa al Talent Show canoro Bravissima vincendo nella sezione fotomodella alla finale  nazionale. Nello stesso anno partecipa ad un concorso canoro “Stasera canto io”, a Como, passando la semifinale e classificandosi terza nella finale. Da Gennaio 2016 sarà ospite al fianco di Valerio Merola negli studi di RTB Brescia tutti i venerdì sera alle 21:00. Grazie alla grande regista Sara Battisti, Greta fa parte in qualità di modella al musical 'FASHION' nel teatro Modernissimo di Nembro (BG).
Greta Ray, una futura stella nel campo della musica e della moda
Greta, insieme a tutti gli artisti di Rymax studio,  realizza un book fotografico per la cover Natalizia uscita il 18 Dicembre 2015 su tutti i digital store italiani ed internazionali. A Febbraio 2016, viene scelta come protagonista in una webseries “Uno di troppo”, che verrà pubblicata online su YouTube a partire da Gennaio 2017. Da Marzo 2016 è il nuovo volto della “Dreamland” Make Up Milano. Il 25 Marzo 2016 esce il mensile “BresciaUp” (rinomata rivista bresciana) con due pagine dedicate a Greta come modella del mese. L’8 Aprile 2016 partecipa al contest “Una donna per DJ” presentato da Valerio Merola e capitanato dalla nota produttrice di musica dance Paola Peroni.  Il 18 Aprile 2016 viene invitata in qualità di madrina per il 10° anniversario della “CEA” firmato “Grimm’s eventi”, insieme ad ospiti di eccezione del mondo dello spettacolo . Il 30 Aprile 2016 sfila in abiti da sposa per la nota stilista “Enrica Bonifaccio” . Il 15 Giugno 2016 Greta Ray è una delle protagoniste di “Milan fashion excellence’s galà”,  una serata all’insegna della moda sull’attico del Palazzo Pirelli a Milano. Il 18 Giugno 2016 Greta patecipa in qualità di cantante al talent internazionale organizzato da Grimm’s eventi (per la regione Lombardia)  “Sanremo Music Awards” passando la selezione con una giuria d’eccezione.
Greta Ray, una futura stella nel campo della musica e della moda
Prevista per agosto 2016 è l’uscita del primo singolo di Greta Ray, prodotto da Rymax Studio in collaborazione con Grimm’s Eventi. Un curriculum di tutto rispetto per questa giovanissima promessa nel campo della moda e della musica che sogna di diventare una top model internazionale ed una cantante di successo, perchè come la stessa Greta afferma “il passo perché il sogno diventi realtà è solo uno, volerlo fortemente ed impegnarsi perché ciò accada”.

Mariangela Matrone
Pubblicato il: 22.07.2016 alle 16:07:51

Greta Ray, una futura stella nel campo della musica e della moda

Must Consiglia:

Greta Ray, una futura stella nel campo della musica e della moda - Home Page

Greta Ray, una futura stella nel campo della musica e della moda