Giuseppe Zanotti collezione donna, autunno/inverno 2016/2017.

La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 dello  shoe-designer italiano Giuseppe Zanotti celebra una femminilità dinamica e intraprendente attraverso forme slanciate, pellami pregiati e dettagli decorativi spesso molto eccentrici. 

Cuore della collezione invernale sono i sandali con altissimi tacchi stiletto,  sapientemente abbelliti secondo lo stile “couture” rappresentativo di Zanotti.

 

 

Il designer delle star Giuseppe Zanotti trova ispirazione nell’energia cinetica, raffinatezza giovanile e dai locali notturni più iconici al mondo.

“La moda oggi è totale auto-espressione”, dice Zanotti.

“Una donna può brillare in un paio di tacchi per una notte ed indossare un paio di scarpe da ginnastica aerodinamico e leggero il giorno successivo. La bellezza del lusso moderno è l’assenza di regole “.

“Con questa collezione ho voluto esprimere quella sensazione di libertà”, dice Zanotti. “La fretta nel mettersi qualcosa, sapendo che si articolerà perfettamente in ciò che si è in quel momento.” Lo stilista italiano Giuseppe Zanotti e la nota superstar Jennifer Lopez uniscono le loro forze creative per dar vita ad un’ esclusiva capsule collection di scarpe ed accessori (#GiuseppexJennifer). Dall'unione tra lo stile di Jennifer Lopez e l’inconfondibile estetica di Giuseppe Zanotti, nasce una collezione ricca di modelli: dagli stivaletti spuntati tempestati di micro cristalli, alle wedge sneaker in seta, fino ai sandali gladiatore realizzati in stampe esotiche. 

Mariangela Matrone


Pubblicato il: 31.10.2016 alle 08:49:07

Giuseppe Zanotti collezione donna, autunno/inverno 2016/2017.

Must Consiglia:

Giuseppe Zanotti collezione donna, autunno/inverno 2016/2017. - Home Page

Giuseppe Zanotti collezione donna, autunno/inverno 2016/2017.