FENDI JUNGLE SUNGLASSES

FENDI JUNGLE SUNGLASSES
Per la collezione Primavera/Estate 2016, FENDI rende omaggio agli occhiali da sole Jungle con un video ambientato in una giungla animata( http://www.fendi.com/it/woman/sunglasses/jungle.html). E risuona il  ritmo tribale di questo video animato in cui gli occhiali da sole, con le loro linee Anni ’50 e il taglio a farfalla, diventano protagonisti attraverso un gioco dinamico tra montature colorate e un ambiente  esuberante ed energico.
FENDI JUNGLE SUNGLASSES
Un’armoniosa miscela di natura e design per apprezzare i dettagli camouflage, che risaltano le geometrie delle montature. Ed ecco che gli occhiali all’interno del video sono immersi in un universo di elementi naturali: serpenti dai colori cangianti, libellule vivaci e boccioli in fiore.  Da queste parti la primavera è già arrivata! Lasciatevi contagiare dal battito jungle e dai nuovi camouflage che saranno uno dei trend più hot di questa stagione, come già aveva anticipato Benedetta Dell’Orto raccontandoci della fashion tribe Urban Safari.
FENDI JUNGLE SUNGLASSES
In questo mondo selvaggio e lussureggiante, i nuovi occhiali da sole spiccano per i dettagli geometrici della montature, valorizzate da un universo di elementi naturali: serpenti dai colori vivaci, vibranti libellule e fiori rigogliosi. Gli occhiali da sole Jungle si presentano con forme squadrate e a farfalla in acetato trasparente. La montatura è caratterizzata da un gioco di sfumature e inserti camouflage, aste in metallo con finitura palladio, logo Fendi inciso e terminale bianco. Gli occhiali Fendi Jungle sono ispirati ai pattern della Maison romana e ad un’audace combinazione di colori, che fonde creatività e design innovativo. Questa nuova collezione, esaltata dalle sofisticate geometrie colorate, crea una contemporanea interazione tra l’effetto vedo non vedo e gli elementi colorati.
FENDI JUNGLE SUNGLASSES
La FENDI JUNGLE COLLECTION presenta sei differenti  modelli:
FENDI JUNGLE SUNGLASSES
  • Il modello FF 0178/S Occhiale azzurro trasparente con inserti inserti rosa Galassia, ciliegia e Havana con lenti marroni/azzurre.
  • Il modello FF 0179/S  Occhiale trasparente color miele con inserti lilla Galassia, rosso, ocra e Havana e lenti sfumate dal marrone al viola.
  • Il modello FF 0178/S Occhiale color miele con inserti lilla Galassia, ocra e Havana maculato e lenti sfumate marroni e viola.
  • Il modello FF 0179/S Occhiale da sole trasparente con inserti bluette Galassia, mattone, bluette, Havana chiaro e lenti grigie sfumate.
  • Il modello FF 0178/S Occhiale rosa chiaro con inserti rosa Galassia, bordeaux e Havana maculato e lenti sfumate dal lilla all’azzurro.
  • Il modello FF 0179/S  Occhiale con inserti rosso Galassia, rosa, ciliegia e Havana con lenti marroni
FENDI JUNGLE SUNGLASSES
Sei modelli femminili, ricchi di elementi nella loro semplicità, perfetti sia per un look casual che per uno più chic. Ogni modello presenta delle fantasie e delle sfumature che ci fanno entrare nell’atmosfera tribale e frizzante della giungla. I Fendi Jungle sono in vendita al prezzo di € 370,00 in tutti i migliori negozi d’ottica, nelle boutique Fendi e sul sito della maison. Un viaggio alla scoperta del proprio lato più selvaggio, senza rinunciare all’eleganza e alla femminilità che da sempre contraddistinguono il marchio. Gli occhiali da sole della maison sono dei pezzi unici, pensati per tutte le donne che amano sfoggiare un look sempre trendy. La combinazione a contrasto funziona e conquista: Fendi Jungle, gli occhiali da sole che sono già un must-have. So wild! Your eyes will be a Jungle!
FENDI JUNGLE SUNGLASSES

FENDI JUNGLE SUNGLASSES


Pubblicato il: 09.03.2016 alle 10:44:39

FENDI JUNGLE SUNGLASSES

Must Consiglia:

FENDI JUNGLE SUNGLASSES - Home Page

FENDI JUNGLE SUNGLASSES