BORSE MARNI PRIMAVERA-ESTATE 2014 SPORTY-CHIC

Spirito d’avant-garde e modelli dal mood sporty-chic in linea con il trend di stagione per i marsupi e gli zainetti della collezione primavera/estate 2014 di Marni. Le proposte più fashion sono le versioni gioiello in pelle nera interamente rivestite di cristalli e strass ton sur ton, con pietre incastonate anche sulla tracolla, e i fanny pack con arabeschi colorati nelle gradazioni silver e oxblood red   Altro modello di punta la it-bag Trunk, la classica cartella Satchel in saffiano con tracolla, da portare a spalla, con cinque comparti e due zip. Rivisitata in seta stampata con motivo check e decorato con pietre e cristalli, la borsa è declinata in bianco e nero o nei più frizzanti giallo limone, verde e rosa pink per accontentare anche il gusto delle fashioniste più esigenti.  
BORSE MARNI PRIMAVERA-ESTATE 2014 SPORTY-CHIC
 

BORSE MARNI PRIMAVERA-ESTATE 2014

Accanto alle proposte più innovative di Marni, una carrellata di shopper capienti, trapezoidali, in vitello con doppio manico in pelle nera e stampe optical che sembrano uscite dagli anni ’50: a righe verticali blu e bianche o rosse e bianche come le sdraio delle spiagge più cool della riviera, oppure a grossi pois, leitmotiv dello stile vintage. Polka dots anche sulle totes a spalla con manici in cuoio, ricavate da pellame traforato con motivo a bolli disposto a scacchiera.  
BORSE MARNI PRIMAVERA-ESTATE 2014 SPORTY-CHIC

BORSE MARNI  PRIMAVERA-ESTATE 2014 BORSE BORSE BORSE BORSE BORSE BORSE BORSE BORSE

Immancabili le clutch rigide in vernice bicolor e le pochette in vitello laminato per catturare i bagliori lunari, in nuances quali bronzo, blu elettrico, magenta. Non siete abbastanza audaci per osare il trend olografico? Niente paura, il modello giusto per voi è una borsa dal taglio originale ma nel più classico dei materiali e dei colori, il vitello nero. Il modello più apprezzato della collezione primavera/estate di Marni risulta infatti essere una grande borsa a spalla con pattina che chiude l’imboccatura a coulisse. Il manico largo, le cui estremità restano lunghe, è fissato sulla borsa tramite piccole fibbie scorrevoli in metallo dorato.  
BORSE MARNI PRIMAVERA-ESTATE 2014 SPORTY-CHIC
  Applaudita sulla passerella anche la borsa cerniera in capra luxus, una borsa sfoderata in pellame traforato con motivo a bolli ed una cerniera in metallo dorato semiesagonale a contrasto con il manico semicircolare in resina. Dal 1994 Marni, la casa italiana fondata dalla stilista svizzera Consuelo Castiglioni, veste le donne di ben 21 paesi del mondo facendo forza su collezioni di ready-to-wear ed accessori realizzate con un moderno approccio nella ricerca dei materiali, delle forme, dei colori, di stampe esclusive e tessuti. Non a caso la Castiglioni ha affermato orgogliosa: “Disegno solo quello che mi piace indossare. Per questa ragione ho iniziato questo lavoro e per questa ragione lo porto avanti. Non ho una musa, ma solo molte cose che mi piacciono.” E a guardare le sue proposte per questa stagione, non possiamo che concordare: le borse Marni piacciono molto anche a noi. Scritto da Alice Moreschini  
Pubblicato il: 23.06.2014 alle 13:31:08

BORSE MARNI PRIMAVERA-ESTATE 2014 SPORTY-CHIC

Must Consiglia:

BORSE MARNI PRIMAVERA-ESTATE 2014 SPORTY-CHIC - Home Page

BORSE MARNI PRIMAVERA-ESTATE 2014 SPORTY-CHIC